Nuovo Direttivo al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e nuova Presidenza.

Nuovo direttivo al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e nuova presidenza.

Comunicato stampa

Cambio di vertice al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria. Ieri mattina presso la sede dell’Associazione Concessionari è stato eletto il nuovo direttivo, alla presenza dei soci. E’ Giuseppe Zarba il nuovo Presidente dell’Associazione Concessionari che subentra al dimissionario Gino Puccia, vice presidente è Marco Arestia. Il direttivo è altresì composto da Giuseppe Piccione, Giuseppe Di Pietro, Santo Trentuno, Gianni Nicosia, Andrea Di Stefano, Toni Margiotta, Salvatore Albani, Giovanni Gambina, Giuseppe Nicosia, Tonino Autiero e Giuseppe Di Stefano.
“Sono orgoglioso di questo nuovo incarico che mi è stato affidato, – dice il neo Presidente Giuseppe Zarba- e onorato della fiducia accordatami. Ho accettato immediatamente ed ho già presentato un programma con i nostri obiettivi. Il primo sarà quello di riportare l’associato a partecipare alla vita associativa, portandolo al centro dei progetti, coinvolgendolo in prima persona e dandogli la possibilità di dire la propria in assemblea. E poi sicuramente la rielaborazione dei progetti finanziari, cercando di dare manforte alla situazione dei pagamenti e presentare progetti indirizzati alla tracciabilità dei prodotti conferiti all’interno del mercato. Per ultimo, ma non meno importante, il desiderio che questa associazione abbia un’unica voce e una gestione armoniosa. La precedente presidenza ha fatto un lavoro enorme che continuerà nel segno dell’onesta e della trasparenza. Ma ci sarà tolleranza zero nei confronti di chi denigrerà o diffamerà l’attività dei soci e il buon nome della struttura mercatale. Con la riassegnazione dei box voluta dalla Commissione straordinaria che attualmente ci governa – conclude Zarba-  è stato dimostrato che questa struttura è formata da gente per bene che lavora nell’interesse della collettività”. 
“E’ un momento storico per l’Associazione dei Concessionari – dice il vice Presidente, Marco Arestia- che da oggi si appresta a vivere una nuova era. Questa presidenza ha voluto inserire volti nuovi, creando un mix tra giovani e quindi tra innovazione e tradizione. E questo è sicuramente un punto di forza per la nostra attività ma è anche la base da cui ripartire per il rilancio di una struttura che è volano della nostra economia”.

Vittoria, 23 Luglio 2021                                                          Ufficio stampa

                                                                                               Caterina Gurrieri