14 Febbraio 2015 – Deposito cauzionale per 3 mensilità di canone nei confronti del Comune di Vittoria

A  TUTTI I CONCESSIONARI

LORO SEDI

 

 

 

 

OGGETTO :  Deposito cauzionale per 3 mensilità di canone nei confronti del Comune di Vittoria;

 

     Come da Reg. Com. di mercato, come da contratto da noi sottoscritto e quindi accettato, vi è la clausola obbligatoria, per il rilascio della concessione del box, del pagamento anticipato di 3  mensilità di canone come deposito cauzionale.

Ad oggi , da parte dell’Ente Gestore tale clausola non era stata mai messa in vigore;  tuttavia, ora dietro comunicazioni e solleciti perentori si vuole mettere in pratica tale clausola.

Ci corre l’obbligo informare i colleghi che sono stati fatti i tentativi per discutere e trovare soluzioni democratiche e legali a questa richiesta dell’Ente. Ora si è arrivati alla determinazione che l’Ente, irrigidito su tale posizione di richiesta, ci impone di versare immediatamente tale deposito cauzionale.

Per quanto sopra, invitiamo tutti i Concessionari a versare le 3 mensilità, solo imponibile,  pari ad EURO  1.266,93 sotto forma di fideiussione bancaria a favore del Comune di Vittoria, con causale “ deposito cauzionale di n. 3 mensilità per rilascio della concessione del box …..  di……………………………………. “.

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE

Filippo Giombarresi