A TUTTI GLI ASSOCIATI
LORO SEDI
OGGETTO: dichiarazione per annullamento pratica di insolvenza
Informiamo tutti i colleghi per chiarezza, che questa Associazione in merito alle insolvenze acclamate di ditte acquirenti, ha presentato (come da nostro documento inviatoVi il 02/01/2015) al Sindaco e alla Direzione Mercati le richieste di revoca dell’accreditamento e ritiro del pass di accesso al Mercato per la perdita dei requisiti come previsto dal Regolamento Comunale di Mercato e dall’O.S. n° 27/2011, a questo abbiamo aggiunto anche quanto previsto dal “protocollo di legalità” di recente stipulato in Prefettura. Considerato che alcune ditte insolventi, pare abbiano regolarizzato la propria posizione debitoria, soddisfacendo le Concessionarie venditrici, è doveroso a questo punto richiedere l’annullamento della pratica d’insolvenza di riferimento all’Ente Gestore del Mercato.
Per tanto tutte le Concessionarie, quando si presenta la situazione debitoria risolta devono effettuare dichiarazione di annullamento della pratica d’insolvenza.
Alla presente alleghiamo copia del modello di dichiarazione che deve essere compilato e firmato dalla Concessionaria.
Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Filippo Giombarresi