08 Giugno 2017 – Comunicazione su incontro con l’Amministrazione Comunale

 

A TUTTI I CONCESSIONARI

LORO SEDI

 

 

COMUNICATO

 

Dopo l’incontro avvenuto con l’Amministrazione Comunale in data 06 giugno c.a. , dove si sono affrontati i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Viabilità;
  2. Piattaforma logistica per mediatori/ commercianti.

 

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno altresì discutete sulla lentezza dell’avvio di info-mercati e mercuriale telematica, dopo breve dibattito questa Associazione Concessionari, per accelerare i servizi proposti dall‘Amministrazione Comunale, utili per un miglior monitoraggio delle ditte acquirenti nella struttura mercatale, chiede la piena collaborazione di tutti i colleghi concessionari, che dovranno adeguare i propri software ed attivare lo scambio dati. Al fine di evitare una quasi obbligatorietà dei servizi tramite ordinanza sindacale.

Cordiali saluti 

 

IL PRESIDENTE

Giorgio Puccia