07 Settembre 2018 – Comunicato Stampa sull’incontro avuto luogo presso la Sede Municipale tra il Direttivo della nostra Associazione e la triade prefettizia

Ai preg.mi
Organi di Stampa

 

In relazione all’incontro avuto luogo ieri mattina presso la Sede Municipale tra il Direttivo della nostra Associazione e la triade prefettizia, il Presidente Gino Puccia ha inteso dichiarare:

“Ci riteniamo ampiamente soddisfatti dell’incontro avuto luogo nella giornata di ieri. Abbiamo trovato ampia disponibilità e voglia di comprendere le necessità della struttura e delle parti oneste ed intellettualmente nobili che compongono la stessa. Siamo unanimemente concordi circa i controlli da effettuare relativamente alla tracciabilità dei prodotti ed abbiamo invitato gli stessi presso il Mercato Ortofrutticolo per dipanare in maniera sinergica quelle problematiche che oggi ne complicano lo sviluppo. Nei prossimi giorni calendarizzeremo un incontro e cercheremo di passare all’atto pratico. Personalmente, ma parlo ovviamente a nome dell’Associazione che rappresento, non posso che ritenermi soddisfatto di questa prima fase interlocutoria che so certo apre ad una fattiva e concreta collaborazione nel mero ed esclusivo interesse – conclude Puccia – della struttura mercatale”.