04 Settembre 2015 – DELIBERATO D’ASSEMBLEA, Approvato dai Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria

DELIBERATO D’ASSEMBLEA, APPROVATO DAI CONCESSIONARI DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VITTORIA.

 

L’anno duemilaquindici il giorno 4 del mese di settembre, i Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria presenti e partecipanti all’Assemblea della data odierna, presso la sede dell’Associazione Concessionari di Vittoria, che ha avuto come oggetto del dibattito in O.G. :

“INSOLVENZE e morosità, pregresse nel tempo, delle ditte acquirenti”.

Dopo ampio dibattito, tutti i presenti, approvano la seguente proposta:

il Presidente ed il Consiglio Direttivo di questa Associazione Concessionari si faranno carico di elencare le ditte INSOLVENTI e MOROSE nonché i loro rappresentati, segnalandoli ai componenti della COMMISSIONE COMUNALE di MERCATO.

al fine di scoraggiare il fenomeno delle insolvenze e delle morosità, la Direzione Mercati, tenendo conto delle segnalazioni documentali pervenute, procederà alla revoca dell’accreditamento ed al ritiro del relativo pass di accesso al mercato nei confronti dei soggetti che hanno perso i requisiti di ammissione, questo per responsabilizzare sempre più la figura del mediatore;

Si fa presente che l’O.S. n° 27/2011 verrà applicata “in toto” a tutti i Concessionari, associati e non.

Quest’ultimi qualora effettueranno vendite a favore di soggetti non accreditati o ai quali sia stato revocato l’accreditamento, saranno soggetti all’applicazione dei Provvedimenti disciplinari e amministrativi ai sensi dell’art. 48 del Regolamento.

Si allega alla presente O.S. n° 27/2011

Cordiali saluti

 

IL PRESIDENTE

Giorgio Puccia