20 Ottobre 2012- ILLEGITTIMO NELL’APPLICAZIONE ALLA NOSTRA CATEGORIA IL D.L. n194

OGGETTO : Riteniamo illegittimo nell’applicazione alla nostra categoria il decreto leg. del 19 nov. 2008  n. 194, disciplina delle modalità di rifinanziamenti dei controlli sanitari ufficiali in attuazione del  Reg. C E  n. 882/2004.

Informiamo gli associati , in merito alla comunicazione di pagamento ricevuta  da parte dell’ASP 7 di Ragusa sul D.L. n.194/08,  questa Associazione sta provvedendo a dialogare con il  ” SIAN ”  dell’ASP 7  di Ragusa e tramite il nostro uff. legale per trovare soluzioni al ” balzello ” in oggetto, in quanto  illegittimo per noi.

Giorno 26/10/2012 questa Presidenza unitamente al  Direttivo  di questa Associazione, saranno ricevuti dal direttore del SIAN , dott. Vito PERREMUTO. In quella sede  saranno prospettate le nostre motivazioni e il perché , a nostro modo di vedere, non ci tocca pagare la  ” tariffa  forfettaria ” imputataci e da noi ritenuta illegittima.

Riteniamo di avere buone motivazioni, anche in virtù di ricerche legali in nostro possesso, pertanto , invitiamo  i colleghi a non pagare momentaneamente (abbiamo tempo  fino al 15/11/2012) e quindi, aspettare nostre comunicazioni in merito.

 

IL PRESIDENTE

Filippo Giombarresi