OGGETTO : Riteniamo illegittimo nell’applicazione alla nostra categoria il decreto leg. del 19 nov. 2008 n. 194, disciplina delle modalità di rifinanziamenti dei controlli sanitari ufficiali in attuazione del Reg. C E n. 882/2004.
Informiamo gli associati , in merito alla comunicazione di pagamento ricevuta da parte dell’ASP 7 di Ragusa sul D.L. n.194/08, questa Associazione sta provvedendo a dialogare con il ” SIAN ” dell’ASP 7 di Ragusa e tramite il nostro uff. legale per trovare soluzioni al ” balzello ” in oggetto, in quanto illegittimo per noi.
Giorno 26/10/2012 questa Presidenza unitamente al Direttivo di questa Associazione, saranno ricevuti dal direttore del SIAN , dott. Vito PERREMUTO. In quella sede saranno prospettate le nostre motivazioni e il perché , a nostro modo di vedere, non ci tocca pagare la ” tariffa forfettaria ” imputataci e da noi ritenuta illegittima.
Riteniamo di avere buone motivazioni, anche in virtù di ricerche legali in nostro possesso,pertanto , invitiamo i colleghi a non pagare momentaneamente ( abbiamo tempo fino al 15/11/2012) e quindi, aspettare nostre comunicazioni in merito.
IL PRESIDENTE
Filippo Giombarresi