Chi intende essere ammesso dovrà presentare, al Consiglio Direttivo di questa Associazione, domanda scritta con i seguenti dati ed elementi:
- Nel caso di persona fisica:
- Cognome e nome, luogo e data di nascita, domicilio, cittadinanza, codice fiscale;
- Indicazione dell’effettiva attività svolta della condizione professionale e delle specifiche competenze possedute;
- Dichiarazione di attenersi al presente Statuto ed alle deliberazioni legalmente adottate dagli Organi Sociali.
- Nel caso di persona giuridica (società, associazione od enti):
- La denominazione sociale, sede e forma giuridica;
- Nominativo della persona fisica delegata a rappresentarla;
- La delibera dell’organo competente che ha deciso l’adesione.
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L’ammissione di nuovo associato avviene con deliberazione del Consiglio Direttivo su domanda dell’interessato. L’ammissione decorre dalla data di delibera del Consiglio Direttivo il quale deve prendere in esame le domande di nuovi soci nel corso della prima riunione successiva alla data di presentazione ed in ogni caso entro sessanta (60) giorni dal loro ricevimento. Accolta la domanda da parte del Consiglio Direttivo il socio sarà tenuto al versamento della prevista quota annuale: al medesimo sarà rilasciata ricevuta controfirmata da un membro del Consiglio Direttivo. Tutti i soci, a qualunque categoria appartengono, per rinnovare la loro partecipazione, sono tenuti al versamento della quota annuale. Sono escluse partecipazioni temporanee alla vita dell’Associazione; l’adesione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo, fermo restando in ogni caso diritto di recesso. L’adesione alla Associazione non comporta obblighi di finanziamento o di esborso ulteriori rispetto al versamento effettuato all’atto dell’iscrizione e al versamento della quota associativa annuale. E’ comunque facoltà dei soci effettuare versamenti ulteriori rispetto a quelli originari e a quelli annuali. I versamenti al fondo di donazione posso essere di qualsiasi entità e sono a fondo perduto. I versamenti non sono, quindi, rivalutabili né ripetibili in nessun caso, nemmeno in caso di scioglimento dell’Associazione, né in caso di morte o esenzione, di recesso e di esclusione dell’associato dall’Associazione. La partecipazione non è trasmissibile a terzi, né per successione a titolo universale o particolare né per atto tra vivi. Il numero dei soci è illimitato (Art.3 dello Statuto).
L’adesione all’Associazione Concessionari Vittoria prevede una quota di iscrizione pari a Euro quattrocento/00 (400,00) e alla quota annuale di Euro settecentocinquanta/00 (750,00).
Informiamo, inoltre, che i precetti riguardanti la quota d’iscrizione e la quota annuale di adesione sono disciplinati dagli art. 2, 3 e 4 del “Regolamento Interno” della nostra Associazione.