{phocadownload view=file|id=59|target=s}
FURTO AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VITTORIA
Ennesimo furto dentro il mercato ortofrutticolo di Vittoria, nella notte del 29 marzo 2012, ignoti ladri hanno trafugato un automezzo di proprietà di un concessionario di Fanello,
dopo aver abbattuto una parte del muro di cinta della struttura, i ladri con tutta calma hanno portato via il mezzo che era sostato regolarmente dentro il mercato. Questa è la fase culminante di una serie di furti che si sono verificati dentro la struttura mercatale, incontrollata durante la notte, infatti molti Operatori si sono lamentati per furti di carburante nei propri mezzi, furti di imballaggi, furti di varia natura che avvengono all’interno del mercato di Vittoria.
Ci chiediamo, una struttura così importante si può lasciare incustodita durante la notte?
Ci chiediamo, dobbiamo aspettare “l’atto gravissimo” per correre ai ripari ?
Da anni i Concessionari chiedono la videosorveglianza e la vigilanza notturna per il mercato di Fanello, senza ottenere risposte dall’Ente Gestore, i risultati li stiamo costatando!
Tra le altre cose l’inefficienza e la mala organizzazione la fa da padrone, figurarsi che per segnalare e denunziare un furto il custode si deve recare presso il Comando di Polizia, abbandonando momentaneamente il suo posto, per non dire che la “custodia” non ha il telefono.
Facciamo ancora una volta appello per mettere in sicurezza il Mercato di Vittoria, potremmo citare numeri, per quantità di merci, di mezzi e di Operatori che vi lavorano, ma sono cose risapute e questa Amministrazione conosce bene, per questo ancora una volta Vi invitiamo a” FARE “.