Ennesimo comunicato inviato al Sindaco della Città di Vittoria e agli organi competenti per segnalare lo stato di degrado del mercato ortofrutticolo di Vittoria. Il testo della lettera così recita:
Considerato le notevoli lamentele dei Concessionari del mercato di Vittoria e di tutti gli operatori che nella struttura svolgono attività, in merito all’asfalto deteriorato.
Considerato i notevoli danni ricevuti da tutti gli operatori per la caduta del prodotto palettizzato causato dalle molteplici buche presenti nel manto stradale.
Considerato i notevoli danni ai mezzi di lavoro degli operatori e agli automezzi che operano all’interno della struttura di Fanello per le buche presenti nel manto stradale.
Riteniamo urgente un intervento di straordinaria manutenzione alla pavimentazione stradale nel mercato ortofrutticolo di Fanello.
Da anni richiediamo interventi in tal senso senza ottenere ad oggi nessun risultato nel frattempo le buche e le crepe sull’asfalto sono aumentate in maniera considerevole, tanto da non consentire la movimentazione di mezzi e prodotti ortofrutticoli come richiedono le normali attività di mercato.
Si è arrivati al punto che è rischio anche l’incolumità delle persone oltre alle cose pertanto ancora una volta invitiamo l’Ente Gestore a provvedere per l’asfalto dell’intera struttura del mercato ortofrutticolo e considerato il disagio, la gran parte degli operatori e pronta a fare azioni eclatanti, naturalmente questa Associazione ancora una volta fa opera di convincimento affinché non accada nulla di quanto sopra e che continui il dialogo per la risoluzione di ogni problematica.{phocadownload view=file|id=58|target=s}