SPETT. LE ASSESSORE AI MERCATI DI
VITTORIA
SPETT. LE DIREZIONE MERCATI DI
VITTORIA
SPETT. LE COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI
VITTORIA
SPETT. LE VITTORIA MERCATI SRL
VITTORIA
Considerato le attività di questo mercato di Vittoria , in questo periodo all’apice per quantità di merci, per moltitudine di mezzi che transitano nella struttura mercatale di Fanello.
- Si fa richiesta per intervenire, giornalmente, con personale della Polizia Municipale a dare ordine e quindi regolamentare la viabilità all’interno del mercato ortofrutticolo di Vittoria . Questo in considerazione che molti, non rispettano le normali regole per una corretta viabilità, provocando confusione , litigi e in qualche caso incidenti.
- Rammentiamo alle S.V. e alle Competenze che ad oggi , così, permane la rischiosità delle vie di uscita e di accesso al mercato ortofrutticolo di Vittoria per la mancata messa in sicurezza di tali accessi, quindi con tutte le eventuali responsabilità conseguenti. È opportuno, a nostro avviso, considerato la pericolosità delle vie in questione, fare presto nella sistemazione definitiva in sicurezza dei “corridoi” e in generale delle “vie” che portano all’accesso e all’uscita della struttura mercatale di Vittoria.
- Altresì, informiamo le S.V. che ripristineremo, nell’immediato, l’invio dell’informativa alla Direzione Mercati di Vittoria, della cosiddetta “ LISTA ACQUIRENTI MOROSI” settimanale, in quanto violano il D.L. N°1/2012 Art. 62. Nello specifico, per i pagamenti delle merci acquistate presso i Concessionari di Vittoria da effettuare entro i termini di legge. In questo modo attendiamo un attento controllo e i provvedimenti del caso per gli acquirenti inadempienti.
Sicuri di un Vostro attento esame alle nostre richieste, in attesa di un Vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Filippo Giombarresi