OGGETTO: invito alle autorità a vagliare la preannunciata manifestazione dei giorni 2-3-4 settembre davanti ai cancelli d’ingresso del mercato ortofrutticolo di Vittoria
Apprendiamo, da volantini distribuiti in data odierna e come preannunciato nella nostra nota precedente, di una manifestazione da farsi in “ area cancelli di ingresso MERCATO ” quindi con evidente intendimento di intralciare la viabilità d’ingresso al Mercato ortofrutticolo di Fanello e quindi le attività mercatali. La presunta manifestazione “coordinata da Francesco Aiello”, prevista per giorno 2/3/e 4 settembre c.a. davanti ai cancelli d’ingresso del mercato ortofrutticolo di Vittoria, sicuramente alza la tensione e mette in pericolo il normale odine pubblico.
Per quanto sopra, invitiamo ancora una volta, preventivamente, le Autorità Competenti, a vagliare attentamente le varie autorizzazioni da rilasciare allo scopo dei manifestanti e a vigilare che viabilità e attività lavorative non subiscano intralci di nessun genere al Mercato ortofrutticolo di Vittoria.
Si coglie l’occasione per salutarVi cordialmente.
IL PRESIDENTE
Filippo GIOMBARRESI