23 Marzo 2012 – COMUNICATO STAMPA

{phocadownload view=file|id=54|target=s}

Dopo la nostra nota del 01/03/12, inviata al Sig. Sindaco di Vittoria e agli uffici di competenza, per le cose urgenti di cui necessita la struttura mercatale di C/da Fanello, ad oggi tutto tace, nulla si muove, così oggi vogliamo sottolineare un disservizio tra i tanti.

Ci sono cumuli di fogli di guaina sopra i tetti dei box, che serviva per impermeabilizzarli, strappata e danneggiata dal maltempo, tra l’altro molto pericolosa, perché c’è il rischio che potrebbero cadere giù e quindi provocare danni. Vi è un reale pericolo per l’incolumità delle persone e tanto difficoltà per gli operatori, perché in quei box, quando piove, le infiltrazioni d’acqua sono considerevoli e potrebbero recare danni alle apparecchiature, ai mezzi di lavoro, per non parlare del disagio nello svolgimento delle attività in genere.

Ci chiediamo , ma questa importante struttura è attenzionata?

Ad oggi abbiamo scritto e fatto fiumi di richieste, per manutenzioni e servizi necessari e urgenti, per il mercato ortofrutticolo di Vittoria, nell’interesse di tutti e della Città di Vittoria. Si parla di “fiore all’occhiello”, di “primo mercato alla produzione”, ma noi che viviamo realmente dentro tale struttura, un solo gesto manutentivo o di miglioria non l’abbiamo mai visto.

L’Ente Gestore percepisca il momento, ci vogliono risposte certe ma soprattutto , ci vogliono “i fatti”.