OGGETTO: invito alle autorità a vagliare la preannunciata manifestazione di giorno 2 settembre davanti ai cancelli d’ingresso del mercato ortofrutticolo di Vittoria
Apprendiamo dai mezzi stampa , di una manifestazione da farsi con blocco alla viabilità e quindi alle attività mercatali, programmata dal Cons. Com. Francesco Aiello, a partire da giorno 2 settembre c.a. davanti ai cancelli d’ingresso del mercato ortofrutticolo di Vittoria.
I Concessionari di Vittoria , preoccupati come tutti gli altri operatori del mercato, Produttori, Acquirenti Autotrasportatori e lavoratori dipendenti, vogliono manifestare alle S.V. le perplessità sulla eventuale interruzione o rallentamento delle attività mercatali di commercializzazione che potrebbero danneggiare economicamente gli operatori interessati. A questo, va sicuramente aggiunto il danno d’immagine che si potrà fare al mercato di Vittoria e per finire, la preoccupazione di eventuali provocazioni o screzi che potrebbero sfociare in danni all’incolumità, considerato il periodo di crisi economica e di tensione che stiamo attraversando.
Per quanto sopra, in via cautelare, invitiamo le Autorità preposte a vagliare attentamente la preannunciata manifestazione di giorno 2 settembre, in modo che le operazioni di mercato si svolgano in tutta normalità e serenità; riteniamo che eventuali problematiche vanno trattate nelle sedi opportune e non nei posti di lavoro.
In ogni caso i Concessionari di Vittoria si riservano, nelle eventualità di danni economici, ad agire per le vie legali.
Si coglie l’occasione per salutarVi cordialmente.
IL PRESIDENTE
Filippo GIOMBARRESI