Risultanze da Assemblea dei Soci dell’Associazione Concessionari Vittoria del 17/05/2015;
Durante i lavori dell’Assemblea dei soci del 17/05/2012, tenutasi presso i locali della nostra sede, è stato trattato il punto in O.G. riguardante i provvedimenti disciplinari della Commissione Comunale di mercato nei confronti di un nostro collega, nello specifico della “Ortosud srl del box 9 e 70“.
Voci di corridoio, parlano di una sanzione che prevede un giorno di chiusura dei due box per la “Ortosud srl”, ma come da risultato della discussione in Assemblea dei Concessionari, si ritiene che tale eventuale sanzione è stata valutata da un “organo nullo” e ingiusto nella valutazione.
Pertanto si è deliberato a maggioranza, che nel caso in cui venga comminata la sanzione alla “Ortosud srl” e quindi resa esecutiva, i Concessionari attueranno una protesta disertando il Mercato ortofrutticolo nel giorno indicato come sanzione, naturalmente lasciando i box aperti e non intralciando eventuali operazioni di mercato, manifestando la propria solidarietà al collega rimanendo fuori dal mercato, davanti ai cancelli d’ingresso.
Auspichiamo una totale partecipazione alla eventuale protesta, come solidarietà alla Ortosud srl.
Ci preme ricordarlo, che la protesta sarà fatta solo nel caso in cui i provvedimenti sanzionatori come sopra diventeranno esecutivi.{phocadownload view=file|id=76|target=s}