16 Marzo 2012 – POLIZA RC+INCENDIO BOX MERCATO

Come deliberato nell’assemblea del 15/03/12, questa Associazione si farà carico, di contattare gran parte delle compagnie assicurative presenti nel territorio per approntare diversi preventivi di polizze così come richiestoci nel bando di rinnovo delle concessioni dal Comune di Vittoria.

Per quanto sopra, ci occorre sapere quanti aderiscono a questa iniziativa, in modo d’avere un potere contrattuale maggiore e quindi ottenere una scontistica adeguata, mirata al risparmio nel pagamento del premio finale da parte nostra. Naturalmente le polizze saranno stipulate poi per ogni Concessionaria, ma tutte uguali, con le stesse caratteristiche di premio.

Il tutto sarà fatto con la massima trasparenza e la scelta finale del preventivo più economico e funzionale alle nostre esigenze, che potrà essere valutato con la Vostra presenza stabilendo a breve la data per tale valutazione.

Come sempre, ci serve un Vostro impegno, con la Vostra firma, ma soprattutto diamo credito in un Vostro impegno di uomini coerenti.{phocadownload view=file|id=55|text=richiesta di adesione per la polizza assicurativa|target=s}