14 Marzo 2013 – Positivo accoglimento, per i Concessionari, del pagamento al 50% del prezzo per la fornitura di acqua al mercato

 

OGGETTO: Positivo accoglimento, per i Concessionari , del pagamento al 50% del prezzo per la fornitura di acqua al mercato.

In data 11 gennaio 2013 ,questa Associazione Concessionari ha risolto il gravoso problema delle tariffe del D. L. 194/2008 sul pagamento dei controlli sanitari, con un risparmio di circa ottomila euro per ogni società concessionaria.
Oggi possiamo affermare di aver risolto e chiarito con l’Ente Gestore, la fornitura di acqua ai concessionari del mercato di Fanello, pagando tale fornitura al 50% del prezzo, per acqua idonea ad usi solo igienici. Per quanto sopra , considerato che entro il 31 gennaio ’13, bisognava pagare la prima rata che ammontava a euro 142,23 ,come da bollettino e così da nostra comunicazione del 25 gennaio c.a. , quindi non va pagata la seconda rata per fornitura d’acqua nel 2012 .
Per la differenza non pagata, verrà emessa nota di variazione dall’Ente, il tutto dietro presentazione alla Direzione tributi di un’istanza di riduzione allegando copia della ricevuta di pagamento effettuato relativamente alla prima rata che ammonta alla metà della fattura inviataci. Questo entro il 31 marzo 2013.
Questa Associazione Concessionari metterà i propri uffici a disposizione degli associati per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Filippo Giombarresi