OGGETTO : Verifica per pagamento servizio di fornitura energia elettrica ai box dal n° 1 al 46;
Considerato la confusione e le difficoltà di chiarimento sul calcolo economico del servizio fornitoci per vendita di energia elettrica da parte dell’Ente Gestore e dagli uffici preposti, ovvero la “Direzione Manutenzioni ed Ecologia” e la ” Direzione Mercati” ,
considerato i conteggi comunicati in questi giorni ai box interessati al servizio , che a prima vista non chiariscono l’effettivo consumo di energia elettrica, come da lettura dei contatori,
abbiamo chiesto delucidazioni in merito agli uffici competenti.
La Direzione Mercati, su documentazione loro fornita dalle competenze, spiega , ci hanno applicato un aumento nella quota fissa a quadrimestre che, da euro 71,20 del 2012, per il 1° quadrimestre 2013 va a euro 82,96 e per il 2° quadrimestre 2013 va a euro 115,31; a questo vengono conguagliati, quindi aggiunti, in alcuni box, i KW omessi nei conteggi precedenti, per errori di lettura fatti dal letturista dell’Ente. Così ci viene detto per pagare gli importi comunicati.
Onde ovviare problematiche di varia natura, consigliamo tutti gli interessati Concessionari di annotarsi di volta in volta la lettura dei contatori in modo da confrontare con dati certi i conteggi per la fornitura di energia elettrica, rammentiamo che attualmente il costo che ci viene calcolato a KW è di euro 0,185 più quota fissa (direi ormai variabile) ed I.V.A. al 22 %.
Invitiamo altresì i colleghi al momento del pagamento, per precisione fiscale, di utilizzare la causale come di seguito:
“saldo per fornitura di energia elettrica del 1° e 2° quadrim. 2013”.
Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
Filippo Giombarresi