07 Giugno 2013 – Verificazione periodica degli strumenti di pesatura, D.M. del 28/03/2000 n.182

 

 

OGGETTO:  Verificazione periodica degli strumenti di pesatura,  D.M. del     28/03/2000 n.182;

 

E’ obbligatorio , come prescritto e regolato dalla legge n. 182/2000, la verificazione periodica degli strumenti di pesatura ( ogni 3 anni nel nostro caso) attestato con l’applicazione di un contrassegno  adesivo di colore verde che reca la data di verificazione e l’indicazione di chi l’ha eseguita.

La verificazione periodica viene garantita dalla Camera di Commercio per strumenti fino a 30 Kg , per strumenti di portata superiore  è possibile rivolgersi a laboratori autorizzati dalle Camere di Commercio al costo fissato dai laboratori  stessi.

Questa Associazione, per meglio soddisfare gli associati, si è attivata contattando alcuni  “ laboratori autorizzati “  per avere dei preventivi di spesa , naturalmente tutto ciò comporta l’adesione di  tutti per avere un risparmio di spesa , di conseguenza serve avere la Vostra adesione, se questo non avverrà  lasceremo liberi gli associati  di agire in libertà.

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE

Filippo Giombarresi