05 Settembre 2013 – Controlli per ingresso al Mercato Ort. di Vittoria di operatori autorizzati in orari anticipati

OGGETTO: Controlli per ingresso al Mercato Ort. di Vittoria di operatori autorizzati in orari anticipati;

 

Trovarsi al mercato di Vittoria a fare la fila, aspettando che suoni la sirena all’orario d’ingresso per gli operatori Concessionari, Acquirenti in genere e Operai , guardare verso la porta d’ingresso della struttura mercantile cosa avviene ,  “viene la rabbia”.

Si assiste all’ingresso del  “ fuori orario selvaggio “ .    Controlli degli addetti, all’acqua di rose, senza cognizione di cosa si debba controllare all’ingresso del mercato di Vittoria,  in assenza di una “lista di autorizzati” dal Gestore del Mercato ,  così si assiste all’ingresso   “ libero selvaggio” di Concessionari, Commercianti , mediatori, operai, “ appoggiati facenti l’attività di venditori”, tutti   “furbetti”  di ogni categoria.

Questa Associazione Concessionari crede alle regole e al rispetto delle persone, pertanto, invita gli Uffici competenti e delegati ai servizi degli ingressi, a voler rivedere, urgentemente, la problematica degli ingressi autorizzati fuori orario , in modo chiaro e fermo. Proponiamo ,  a nostro modo di vedere e senza voler esautorare le Vostre competenze, il ripristino dell’elenco degli  “autorizzati  operai addetti allo scarico “ ,  solo questi ;  perseguendo i  “ furbetti” e gli   “ intrufolati” che sicuramente arrecano danno e turbative agli operatori sani e rispettosi delle regole.

 Naturalmente, questa Associazione , rimane disponibile a collaborare dando il proprio contributo, eventualmente, così come si è fatto in passato al  rilascio delle autorizzazioni per l’orario d’ingresso anticipato, avendo esperienza e conoscenza del personale che lavora in mercato e in ogni caso per qualsiasi problematica del settore .

Vi informiamo che il malumore tra gli operatori del mercato di fanello è palese per tale problematica quindi  attendiamo , a stretto giro , risposte. Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

IL PRESIDENTE

Filippo Giombarresi